Profilo professionale di Giuseppe D’Addino




Informaticaxtutti di D’Addino Giuseppe è un’azienda specializzata nell’offerta di prodotti e servizi per l’informatica, la fotografia e il video, rispondendo ai requisiti di qualità e competenza, commercializza prodotti per l’informatica e corsi pratici d’insegnamento.
Particolare importanza viene rivolta alla formazione nell’ambito delle tecnologie informatiche che porta a soddisfare una sempre crescente richiesta di figure professionali qualificate.
L’azienda, fondata nell’anno 2000, attraverso il titolare e fondatore D’Addino Giuseppe conta tra i suoi clienti numerose piccole e medie aziende, studi professionali e collaborazioni con molte scuole, pubbliche e private.
I soli strumenti hardware-software, non sono sufficienti per rispondere alle esigenze sempre nuove della società attuale che deve confrontarsi con due fondamentali aspetti della modernizzazione e della formazione continua.
Il primo riguarda le trasformazioni che il mondo delle grandi comunicazioni di massa sta vivendo con l’avvento del fenomeno Internet, e il secondo aspetto riguarda l’esigenza di stare al passo con l’esasperata evoluzione dell’Information Technology”.
Nella risoluzione di queste difficili problematiche i corsi pratici d’insegnamento, offerti presso la sede del richiedente e supportati dall’utilizzo delle più moderne tecniche d’insegnamento (computer desktop in varie configurazioni e marche, notebook, monitor LCD, videoproiettori digitali, stampanti, scanner, fotocamere e videocamere digitali, webcam, software di vario tipo) sono la migliore opportunità per accrescere il livello professionale degli addetti ai lavori.
La nostra azienda, mettendo a disposizione la sua esperienza didattica, attraverso vari programmi di studio, porterà in breve tempo ad utilizzare al meglio i Personal Computer e tutte le altre attrezzature informatiche.

Commenti